Un cagnanese di 28 anni è stato arrestato con l’accusa di stalking. È quanto riporta il portale di informazione FoggiaToday, secondo il quale il giovane si sarebbe reso responsabile dei reati di stalking, lesioni personali, minacce, ingiuria, diffamazione e percosse ai danni della sua ex fidanzata e dei suoi familiari, con l’aggravante della continuazione.”
La vittima, una diciannovenne di San Paolo Civitate, lo scorso agostoha denunciato il giovane cagnanese- che ora si trova agli arresti domiciliari- dopo aver ricevuto, assieme ad alcuni componenti della sua famiglia, minacce e persecuzioni. Più volte la ragazza e i suoi parenti sono stati pedinati e minacciati, anche di morte, nonché aggrediti con parole volgari in pubblico.
I due si sarebbero conosciuti su Facebook ma ben presto la ragazza, resasi conto dell’eccessiva gelosia di lui, avrebbe troncato la relazione. Il giovane cagnanese a questo punto non accettando la fine della relazione, ha dato inizio alla sua opera persecutrice, con tanto di ‘pizzini’ di minaccia.




