Elezioni comunali, le prime reazioni all’esito del voto

Claudio Costanzucci, nuovo sindaco di Cagnano
Claudio Costanzucci, nuovo sindaco di Cagnano

Il giorno dopo la chiusura dello scrutinio delle elezioni amministrative 2015, che hanno visto la vittoria di Claudio Costanzucci Paolino a sindaco di Cagnano, non mancano le prime reazioni al risultato delle urne.

Partiamo proprio dal neoeletto che ieri sera visibilmente commosso davanti a una folla festante appena fuori il quartier generale della Civica Cagnanese ha detto:

Lavoreremo per Cagnano, per tutta Cagnano, sarò il sindaco di tutto il paese. Ricostruiremo il paese tutti insieme, dovremo unirlo. Grazie a tutti!

Di Pumpo Michele
Michele Di Pumpo

Ecco invece il commento del vicesindaco uscente Michele Di Pumpo:

Complimenti al nuovo sindaco, auguri a tutti i nuovi amministratori. Noi faremo un’opposizione forte, costruttiva e propositiva e vigileremo affinché si cambi veramente. Ci aspettiamo che si avverino tutti i buoni propositi. Ci aspettiamo subito il ripristino della Cagnano Capoiale, ci aspettiamo subito l’abbassamento della tassa dei rifiuti, ci aspettiamo subito una bellissima estate cagnanese, ci aspettiamo subito una bellissima pulizia della spiaggia. Ci aspettiamo subito che ci sia legalità nel nostro lago. Insomma speriamo che questa nuova amministrazione sia presente non solo a parole. Noi ci saremo vigileremo e vi aggiorneremo continuamente sempre come ci siamo sempre stati. Complimenti a tutte le altre liste, e a tutti i candidati.

Massimo Stefania, Movimento 5 Stelle
Massimo Stefania, Movimento 5 Stelle

Più sportivo invece il commento del candidato del Movimento Cinque Stelle Massimo Stefania:

Faccio i miei più sinceri auguri alla nuova amministrazione e al Sindaco Claudio Costanzucci. Il movimento 5 stelle continuerà il suo operato di attivismo, saremo propositivi ma nello stesso tempo vigili. Auguri.

Redazione
Redazione
Articoli: 528